Temporary Restaurant by Ristorante 1978: delle date esclusive per provare i signature dishes di Valerio Braschi

La porta rossa del gusto si chiude momentaneamente per ospitare una produzione televisiva in onda prossimamente su Sky e Now Tv

A fine Ottobre la cucina del Ristorante 1978 firmata dal giovane talento Valerio Braschi incontrerà una nuova location in completa armonia con la filosofia alla base del 1978.

Dal 25 Ottobre al 10 Novembre il locale di Via Zara 27 chiude momentaneamente, per ospitare le riprese di un format esclusivo, in onda prossimamente su Sky e Now Tv.

Il Ristorante 1978 sarà la casa del set di questa importante produzione televisiva, l’ambientazione perfetta per girare un nuovo programma televisivo che vedrà protagonisti importanti personaggi del settore enogastronomico.

A soli pochi passi dall’iconica porta rossa, simbolo del gusto della cucina capitolina, l’ex vincitore di MasterChef 6 e tutta la sua brigata, proporranno alcuni piatti esclusivi del 1978 all’interno di un Temporary Restaurant situato in Via Salaria 77.

L’apertura è prevista solo in alcuni giorni particolari: 29-30 Ottobre (pranzo e cena) e 3 Ottobre (solo pranzo); 5-6 Novembre (pranzo e cena), 7 Novembre (solo a pranzo) . Sarà possibile prenotare attraverso il sistema di The Fork .

Delle date esclusive per avere la possibilità di provare i signature dishes all’interno del temporary restaurant, per riaprire poi in via Zara 27 a partire da giovedì 11 novembre a cena.

Una novità irripetibile per celebrare i piatti icona del Ristorante 1978 e consentire agli ospiti di gustare le invenzioni di Valerio.

Un invito a viaggiare nei sapori del Ristorante 1978 in una location differente e progettata per l’occasione.

Il Temporary Restaurant firmato Chef Braschi sarà un luogo innovativo, aperto per un tempo limitato, dove poter sperimentare piatti inediti e aprirsi a nuovi stimoli.

Un menu composto da 6 portate in abbinamento a 3 calici di vino, frutto di una proposta che spazierà dalla carne al pesce assecondando l’estro dell’occasione.

Menù 6 portate con abbinamento 3 calici 100 euro/ Menù 6 portate senza abbinamento vini 75 euro

– Anatra, ricci di mare e cacao

– Tonno, funghi, demi-glace e cicoria

– Risotto, prescinseua e piccione

– Black cod, curry verde e lime

– Errore perfetto

– Castagne, kumquat e fava tonka + abbinamento vino

VALERIO BRASCHI – CHEF